giovedì 29 settembre 2016

Ultimamente ho trascurato il blog ma vedo che le visite non calano, mi fa piacere che troviate sempre qualcosa di utile!
Ho dedicato tutte le mie energie ad un nuovo progetto!
Ti è mai capitato di essere in auto con i bambini, piangenti ed annoiati, cercando disperatamente un parco o qualsiasi attività che li faccia divertire? A me si!!!!!!! Moltissime volte!!! Per questo mi
è venuta l'idea di creare un' App che con un clik mi mostri tutto quello che è possibile fare con i bambini nella zona in cui mi trovo! parchetti, musei, castelli, fattorie didattiche, maneggi, piscine........
Basta perdere tempo a cercare nel web "cosa fare oggi con i bambini", tutte le informazioni che ci servono le troveremo nella mia App Family Point. Sarà sugli Store GRATIS dal 20 Ottobre!

COSA NE PENSI?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao grazie della visita! A presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...