Scatola dei segreti...già pronta

Questa mattina avevo bisogno di qualcosa che coinvolgesse Marco per lasciarmi il tempo di fare le mie cose. Sul tavolo c'era una scatola vuota dei fazzoletti di carta e così .....ecco l'idea!!! La scatola dei segreti, già pronta all'uso!! Ho inserito la mucca di legno, una noce, una mandorla, una pallina in feltro.


L'ho lasciata in bella vista sul tappeto vicino ai suoi giochi, Marco l'ha notata subito, l'ha raccolta ma non si aspettava che fosse pesante.....
Se l'è presa, poi è salito sul divano e si è messo comodo, l'ha sbattuta un pò e alla fine ci ha infilato la mano.
Ha tolto e infilato gli oggetti varie volte...
...stupito di poterlo fare perchè solitamente non gli lasciamo sfilare i fazzoletti!
Questa è la sua espressione di compiacimento per il nuovo gioco, sta dicendo "Wauuuuuuuuu!!!"
Poi naturalmente c'è anche saltato sopra e l'ha distrutta, ma...è servita allo scopo!
Venite a trovarci con i vostri bambini al Parco Didattico Giocabosco

Commenti

  1. Ciao! Grazie mille per esserti iscritta tra le mie follower. Ho scoperto il tuo blog tramite quello della maestra Valentina ed è proprio carino! Ti seguo! Sara

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale, sai che lavoro in un asilo? Capisco benissimo che bisogna sempre intrattenere i bimbi piccoli e a volte si deve anche inventare un gioco nuovo per distrarli. Bravissima. Ti assegno il premio mamma ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  3. ciauu ma che carino il tuo bimbo è proprio stupendo!!passa da noi che abbiamo un premio per te!!!bacioni elena e annalisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao grazie della visita! A presto