giovedì 11 ottobre 2012

Topolini in lana cardata

In Lana cardata sono bellissimi anche i topi!!!!!!!!!!!! fonte ricerca

Coppia di topolini in  Lana cardata e vestiti in Pannolenci  fonte ricerca


topolino bianco in  Lana cardata  fonte ricerca
topolino bianco in  Lana cardata fonte ricerca
topolino bianco in  Lana cardata   fonte ricerca
topolino in  Lana cardata e casetta in Pannolenci fonte ricerca
Coppia di topolini in  Lana cardata e vestiti di lana lavorati a maglia fonte ricerca
Topolina con civette in  Lana cardata  fonte ricerca
Topolina lettrice in  Lana cardata  fonte ricerca

13 commenti:

  1. Ma che devo dire bellissimi, ti dico sempre bravissima.
    Un caro saluto Gio.

    RispondiElimina
  2. mamma mia che tenerezza, sono irresistibili! uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono venuta a risponderti anche qui. In effetti non si puo' piu' accedere a quel blog, se non per invito, non chiedemi perche' ma e' un vero peccato!

    Ti ho trovato un altro tutorial con ottime spiegazioni, spero per te sia chiaro.

    http://suzyssitcom.com/2011/04/feature-friday-popsicle-bracelets.html

    Un saluto affettuoso,
    Alex

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMI I VOGSTRI LAVORI IN LANA CARDATA... ADORO QUESTO MATERIALE.... GRAZIE PER IL COMMENTO AL MIO BLOGGHINO. DA OGG HO DECISO DI SEGUIRVI COSI' NON PERDERO' I VOSTRI TUTORIALS.... CIAO MICHY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche le tue creazioni sono bellissime!! ciao

      Elimina
  5. ciao è la prima volta che passo, grazie per la tua visita ... be sono rimasta a bocca aperta .... la lana cardata mi manca ma vorrei tanto provare ... davvero complimenti anche due semplici topolini sono venuti benissimo e che dettagli ... alla prossima Ele

    RispondiElimina
  6. Sai chi potrebbe farmi un topolino??? Quello con il libro..
    Io sono negatissima!!!
    Elena, portinick@libero.it

    RispondiElimina
  7. Che belli, li adoro!! ma non si possono acquistare?

    RispondiElimina
  8. Anch'io li desidero tantissimo!!! Vorrei acquistarli o almeno vedere un tutorial per farli! La mia email per un eventuale contatto è latteluisa@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Non li abbiamo realizzati noi e purtroppo il sito nei quali li avevamo trovati è stato rimosso!

    RispondiElimina

Ciao grazie della visita! A presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...