sabato 4 febbraio 2012

Coroncina Fata-Principessa in feltro fatta da me


Ci ho provato e questo è il risultato. Io non ho molta pazienza e quindi la precisione non è il mio forte, in più quando comincio seguendo il progetto di qualcun altro mi annoio e così semplifico e modifico, il risultato quindi non è mai lontanamente paragonabile al tutorial dal quale sono partita.........l'unico vantaggio è che il mio lavoro è sicuramente originale...........speriamo piaccia alla mia nipotina Emma.

Per realizzare la coroncina ho usato :
-una striscia di FELTRO FUXIA
-una striscia di PANNOLENCI ROSA
-passamaneria pompons rosa
-strass di vari colori e misure
-forbice a zigzag


Altre idee in pannolenci e feltro per i travestimenti dei bambini le trovi qui.
Altre idee per regali originali da realizzare in stoffa li trovi qui.
 Qui il tutorial originale.

Se cercate feltro e pannolenci a buon prezzo lo trovate alla Bottega delle Fate online

2 commenti:

  1. Vedo che sei superveloce e impaziente!!! Brava e creativa! Buon fine settimana!L.

    RispondiElimina

Ciao grazie della visita! A presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...